COMPETENZE PER LA FILIERA GESTIONE D’IMPRESA E SERVIZI NEL TERRITORIO DI RIMINI E FORLI-CESENA – GOL 3 – Rif PA2022-18862/RER

Operazione Rif PA2022-18862/RER approvata dalla Regione Emilia-Romagna con DGR N. 268/23 e realizzata grazie ai Fondi Europei della Regione Emilia-Romagna”

Misure formative per le persone che i in esito all’assessment siano beneficiarie del Percorso 3 – Reskilling del Programma GOL e che necessitano di interventi formativi di riqualificazione prevalentemente di lunga durata e da contenuti e finalità prevalentemente professionalizzanti finalizzati al rilascio di un certificato di competenze o di una qualifica professionale di cui al Repertorio delle qualifiche professionali.

CAPOFILA OPERAZIONE:

CNA FORMAZIONE EMILIA ROMAGNA SRL

PARTNER ATTUATORI OPERAZIONE:

FORM.ART SOC. CONS ARL

I.F.O.A. ISTITUTO FORMAZIONE OPERATORI AZIENDALI CESCOT SCARL

CESCOT CESENA SRL

CERCAL SPA CONSORTILE ASSOFORM ROMAGNA S.C. A R.L.

ISTITUTO PER LO SVILUPPO DEL COMMERCIO E DEL TURISMO DELL’EMILIA ROMAGNA – ISCOM EMILIA ROMAGNA

ISCOM FORMAZIONE PER LE IMPRESE SCARL FONDAZIONE ENAIP FORLÌ CESENA ETS FONDAZIONE EN.A.I.P. S. ZAVATTA RIMINI AECA

TECHNE SOCIETÀ CONSORTILE A RESPONSABILITÀ LIMITATA

Vai al programma GOL della regione Emilia Romagna Piano attuativo regionale Garanzia occupabilità lavoratori GOL -Formazione e lavoro.